Mister Inzaghi prepara il match di domenica tra i dubbi, soprattutto nel caso Felipe Anderson dia forfait. Chi schierare? In molti direbbero Keita e non vedrebbero alternativa alcuna, invece a sorpresa vi è un ballottaggio tra il senegalese e Luis Alberto.

 Nella sessione d’allenamento di ieri, come capita raramente, il tecnico piacentino aveva tutta la rosa al completo. Parolo e Lukaku, fuori dalla finale di Coppa Italia il 17 maggio, sono tornati insieme a Radu, Wallace e Felipetto. 

Nonostante però la squadra sia al completo, qualche dubbio per il mister rimane: recuperato anche Hoedt a riposo precauzionale in Austria, il reparto difensivo non  è più un  problema, ma la presenza di Anderson è un rebus da risolvere. Reduce da infortunio, sarebbe esposto al rischio stiramento, fare quindi spazio al brasiliano, o preferirgli un’alternativa? E chi? Keita come scelto contro il Malaga, o puntare su Luis Alberto aggiungendo un centrocampista a ridosso di Immobile? Altro ballottaggio a sinistra: per ora Dusan Basta sembra in vantaggio sul neo arrivato Marusic. 

PRIMA STESURA DELLA FORMAZIONE- Inzaghi prova gli indici che si scontreranno contro la Juventus. In difesa Wallace, De Vrij, Hoedt, in vantaggio su Radu per adesso. Gli esterni Basta o Marusic e sulla sinistra il capitano Lulic. In mediana Parolo, Leiva e Milinkovic. In attacco l’imprescindibile Immobile e  come già detto, resta il rebus legato alla presenza di Felipe Anderson 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *